Copertura Reveal!
Fantasmi e Chiaro di Luna
di Malcolm R. Campbell
In una notte di luna piena, l’intuizione di Randy lo fa tornare indietro all’ospedale psichiatrico abbandonato dove una volta lavorava. Lui e la sua amica, Alice, hanno sentito le affermazioni dei cacciatori di fantasmi secondo cui l’edificio è infestato di strane luci, apparizioni e voci di ex pazienti che chiedono aiuto. Il Dimenticato indirizza Randy ed Alice verso un crimine in corso…non c’è più molto tempo per salvare la vittima.
COMING SOON!
in All Italian Editions!
Moonlight and Ghosts Sneak Peek Video (English)
or
https://youtu.be/1HxoDVmjyPs
Malcolm R. Campbell
Malcolm R. Campbell è autore di romanzi contemporanei fantasy e storie del paranormale, e anche della storie di Jock Stewart e Missing Sea of Fire (pubblicati per la prima volta nel 2009 e non ancora tradotti in italiano), una miscela commedia e mistero.
I racconti brevi disponibili in formato e-book “Moonlight and Ghosts” (2012, non ancora tradotto in italiano), “L’incontro di Cora” (2012), e la raccolta di tre storie “I Racconti di Emily” (2012) sono ambientati in Florida, dove Campbell è cresciuto. Ha iniziato a sentire storie sui fantasmi molto diffuse in Florida campeggiando con gli scout in boschi, paludi e altre località perfette per avvenimenti quantomento strani. I Racconti di Emily è disponibile anche in formato audiolibro.
Tra i saggi di Malcolm R. Campbell ricordiamo l’e-book per il Glacier National Park “Bears”; “Where They Fought – Life in the Swiftcurrent Valley” e vari articoli su “The Rosicrucian Digest.” “The Inside Trail” e l’opera commemorativa per il Glacier National Park “National Park Service Glacier Park commemorative book, 100 Years 100 Stories”
“Jock Talks”, articoli fittizi su avvenimenti reali e non trattati con una vena satirica, appaiono su “Jock Stewart Strikes Back.”
Diversi scritti di Campbell sono anche stati pubblicati su “Nonprofit World,” “Nostalgia Magazine,” “The Smoking Poet,” “Journal-Constitution” di Atlanta, “Bulletin,” dei Grandi Laghi, “Future Earth Magazine,” “Quail Bell”, e altre riviste. Nella sua carriera Campbell ha anche scritto svariati articoli per varie organizzazioni nonprofit.
Un avido lettore e critico, Campbell apprezza soprattutto i romanzi di unetra Gupta, Italo Calvino, Diana Gabaldon, Susanna Clarke, Cormac McCarthy e Carlos Ruiz Zafon.
Dove trovare le opere di Malcolm R. Campbell online
Sito Internet: https://SunSingersTravels.com/
Facebook: https://www.facebook.com/NewspaperBlues/
Twitter: https://twitter.com/MalcolmCampbell
Libri in formato e-book, audio e cartaceo
Sito Internet:
https://www.VanillaHeartPublishing.com
Facebook #TEAMVHP
VHP Book Tours
http://VHPBookTours.com
Twitter:
@VanillaHeart
Leave a Reply